MITSUBISHI L200 2.4 DI-D/181CV Double Cab Intense Hp Mivec SDA rif. 19955005
Dettagli
Descrizione
MITSUBISHI L200 2.4 DI-D/181CV Double Cab Intense Hp Mivec SDA
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 32000
Immatricolazione: 06/
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 133 kW / 181 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Grigio scuro
Colore interno:
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: Transporter
Cilindrata: 2442
Cilindri: 4
Porte: 4
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata senza chiave, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cronologia tagliandi, ESP, Fendinebbia, Hill holder, Immobilizzatore elettronico, MP3, Park Distance Control, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sound system, Specchietti laterali elettrici, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Telecamera per parcheggio assistito, Trazione integrale, USB
Descrizione fornita dal venditore:
Vendo bellissimo mitsubishi l200 doppia cabbina, motore in ottime condizioni (ancora in rodaggio) con 180 cv, climatizzatore automatico, vettri elettrici anteriori e posteriori, controllo di stabilità, cerchi in lega con gomme all'80%.
La L 200 rappresenta il tentativo della Mitsubishi di creare una tendenza. Con la sua grande superficie di carico, il pick-up si può utilizzare per l'attività lavorativa, e, grazie all'attraente design, si presta anche al tempo libero. Qualunque sia l'hobby preferito, l'attrezzatura troverà sempre posto nella superficie di carico della L 200. Anche motociclette, quad e altri veicoli possono esservi sistemati comodamente, mentre il tetto rigido smontabile ha il pregio di proteggere oggetti di valore. In alternativa, in caso di bel tempo, si può ricorrere ad un telo di copertura.Qualora fossero presenti imprecisioni causate dalla non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali, La invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
M.C.I.auto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno.
Vendo €32000 finanziabile con un anno di garanzia
tel. 32814 m.c.i.auto









