Annunci gratuiti a Nuoro

Blue house, 200mt dal mare a La Caletta, Sardegna

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
35
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  35
Numero massimo ospiti:  4 Comune:  Siniscola
DESCRIZIONE
THE BLUE HOUSE
E' un bellissimo appartamento che si trova a solo 200 metri dalla magnifica spiaggia bianca della Caletta, e' finemente arredato con mobili di legno fatti ed intarsiati a mano e decorazioni create con ritagli di vele, non ultimo gode di un' intima terrazza ideale per fare colazione e cenare all aperto.
--

L'appartamento in dettagli

L’appartamento, di 50 m2, è situato al primo piano di un delizioso edificio che si trova nel cuore del paese. Lo stabile si trova a pochi passi dal corso principale che si affaccia direttamente sulle spiagge libere e sul porto di pescatori.
L’appartamento è dotato di tutti i confort, è molto luminoso ed accogliente, e possiede un’ampia terrazza, in cui è possibile fare colazione o cenare al tramonto.
L’appartamento è costituito da un angolo cottura molto ampio con salotto dotato di divano letto, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia molto grande.

--
Dove siamo

La Caletta offre uno scorcio di Sardegna unico ed imprevedibile. Le estese spiagge di sabbia bianca si alternano a scoglie ed arenili immersi in uno scenario paesaggistico di splendida autenticità . I profumi ed i sapori di queste terre ci avvolgono in meravigliose atmosfere che solo una natura incontaminata e selvaggia può offrire.
Nel comune della Caletta ci sono negozi per ogni esigenza, ottimi ristoranti e deliziosi bar per un aperitivo al tramonto. La piccola città è fornita di supermercati, servizi postali, bancari, farmacie e lavanderie.
Nel centro della città è possibile noleggiare auto e bici.
Dal porto partono gite per Orosei e Cala Gonone, ed è possibile affittare gommoni e barche, che permettono di esplorare ogni angolo a sud e a nord della meravigliosa costa.

Situata a metà strada tra Nuoro e Olbia, e tra San Teodoro e Budoni, la Caletta è in punto strategico sia per esplorare l’entroterra della Sardegna, sia per raggiungere le splendide località della costa meridionale e settentrionale dell’isola.

--
Esplora i Dintorni

La spiaggia libera della Caletta si chiama “La spiaggia Grande”, e si estende per 5Km. La spiaggia di San Giovanni, con la sua splendida Torre aragonese, Mare ‘e flumene , la Spiaggia dei Confetti a S.Lucia , Capo Comino, Berchida, Sa Petra Ruia, S’ena e Sa Chitta sono le incantevoli e incontaminate spiagge di Siniscola.
Pubblicato il 22 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Nuoro:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.